Con l’iniziativa Albero Solidale, i volontari della Croce Rossa Italiana hanno reso felici i bambini dei nuclei familiari in difficoltà economica durante le festività natalizie. Quest’anno sono stati distribuiti 250 pacchi regalo ai bambini del territorio di Merate che vivono in situazioni di difficoltà economica. Come ogni anno, nella vigilia di Natale, i giovani volontari hanno consegnato porta a porta i giocattoli donati dalla popolazione attraverso l’iniziativa Albero Solidale.
All’inizio di dicembre, la Croce Rossa Italiana di Merate aveva chiesto alla comunità di donare giocattoli che sarebbero stati poi regalati ai bambini. L’appello è stato accolto con grande generosità da parte di numerosi benefattori e associazioni del territorio di Merate, che hanno lasciato centinaia di regali presso la sede dell’associazione in via Monte Rosa a Olgiate Molgora.
I giovani volontari della Croce Rossa di Merate, supportati anche dai loro coetanei del Comitato di Casatenovo, hanno distribuito nel pomeriggio del 24 dicembre tutti i pacchetti travestiti da folletti e aiutanti di Babbo Natale, portando così gioia e sorrisi ai bambini e alle loro famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui