Una drammatica aggressione è avvenuta alle 18.22 della Vigilia di Natale a Sesto San Giovanni. Un uomo egiziano di 43 anni, irregolare in Italia e con precedenti, ha chiesto aiuto dopo essere stato brutalmente aggredito da due persone che conosceva. I due aggressori si sono avvicinati all’uomo con una scusa e è scoppiata una lite tra loro. Uno dei due ha colpito l’egiziano alle spalle con un coltello, mentre l’altro lo ha ferito ad una gamba. Successivamente, i due aggressori sono fuggiti dal luogo dell’aggressione.

I soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto e, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l’uomo al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Lì verrà curato attentamente fino alla sua guarigione. Nel frattempo, gli agenti della polizia locale e i poliziotti della Questura stanno cercando di rintracciare i due aggressori che al momento sono riusciti a far perdere le loro tracce. Se la vittima ha fornito le loro identità, saranno rintracciati e puniti.

È un episodio molto grave che evidenzia ancora una volta la necessità di garantire la sicurezza delle persone e di contrastare la violenza. È importante che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per assicurare giustizia in questo caso. Nessuno dovrebbe essere vittima di violenza, soprattutto durante un periodo così speciale come il Natale. Speriamo che l’egiziano possa riprendersi al più presto e che i responsabili vengano catturati e puniti per il loro gesto.

Articolo precedenteNatale a Busto Garolfo: l’incubo degli auguri minacciati
Articolo successivoAggressione a Vittuone: giovane donna soccorsa e trasportata in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui