Il parroco della chiesa di Roccafranca, don Gianluca Pellini, ha denunciato un brutto episodio avvenuto durante la messa di Natale di mezzanotte. Mentre don Pellini stava celebrando la messa, dei malviventi sono entrati nella canonica e hanno messo tutto a soqquadro, rubando le offerte dei fedeli per un valore di oltre duemila euro. Il parroco ha espresso la sua indignazione su Facebook, definendo i responsabili delinquenti e molto di più.

Don Pellini ha sottolineato che quando qualcuno entra nella casa del prete, è come se entrasse nella casa di ogni membro della comunità. Inoltre, ha sottolineato che nella casa del prete si trovano confidenze e lettere speciali, soprattutto per coloro che vivono nella sofferenza.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto. Verranno visionate le immagini del sistema di videosorveglianza e saranno raccolte le testimonianze dei fedeli e dei cittadini presenti durante la messa.

Questo episodio è molto triste e preoccupante, perché colpisce non solo il parroco, ma anche tutta la comunità che frequenta la chiesa di Roccafranca. Si spera che i responsabili vengano identificati e puniti, restituendo così un senso di sicurezza e tranquillità a tutti i fedeli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui