Incidente stradale a Lodi durante il giorno di Natale. I vigili del fuoco e il servizio sanitario 118 sono intervenuti sul luogo per recuperare l’auto e prestare soccorso all’automobilista ferito.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Lodi sono stati chiamati a intervenire lungo la SS9 in direzione Nord intorno alle 16:20 di ieri pomeriggio, lunedì 25 dicembre 2023. Appena arrivati sul posto, hanno trovato un’autovettura utilitaria alimentata a GPL, che era uscita fuori strada e si era ribaltata sul fianco sinistro.

Prima di tutto, i pompieri hanno liberato il conducente dall’abitacolo: si trattava di un signore di 51 anni che fortunatamente non era rimasto intrappolato tra le lamiere. L’automobilista è stato quindi affidato alle cure dei medici del 118.

I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza l’area utilizzando un’autopompa serbatoio e un’autogru per recuperare il veicolo ribaltato. Sul luogo erano presenti anche i carabinieri della compagnia di Lodi e la Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi necessari riguardo all’incidente stradale accaduto al 51enne.

Dopo le prime cure sul posto, il conducente è stato trasportato all’ospedale di Lodi per ulteriori accertamenti, considerando che aveva riportato traumi di media gravità.

Articolo precedenteIncendio nel centro di Mantova: danni a Palazzo del Mago
Articolo successivoLa notte di terrore a Graffignana: giovane calciatore ferito in una rissa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui