Un giovane di 18 anni è stato investito e ucciso da un treno ieri mattina a Colico, nel centro della provincia di Lecco. L’incidente è avvenuto lungo la linea Milano-Lecco-Colico-Sondrio-Tirano. La vittima era un ragazzo residente in Valtellina che avrebbe compiuto 18 anni proprio ieri. Secondo le prime informazioni, il giovane aveva trascorso gran parte della notte in una discoteca della zona per festeggiare il suo compleanno con gli amici.

Il conducente del treno ha avvistato la figura del ragazzo intorno alle 6.30 e ha cercato di fermare il convoglio, ma purtroppo era troppo tardi. Ora spetta alle forze dell’ordine stabilire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario nelle province di Lecco e Sondrio.

Milano Post è un giornale edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. Il loro codice fiscale e partita IVA è 9296810964, mentre sono registrati presso il Registro delle Imprese di Milano con il numero di REA MI – 2081845.

Articolo precedenteColpo in una gioielleria nel cuore di Milano
Articolo successivoLa notte di Natale a Milano: un episodio di follia che ha messo a rischio la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui