Incendio distrugge un’auto a Limbiate durante la notte di Natale

Durante la notte di Natale, intorno all’1.30, un’auto è stata completamente distrutta da un violento incendio in via San Giovanni Di Dio a Limbiate. Si trattava di una Mercedes parcheggiata lungo la strada. Fortunatamente, alcuni passanti si sono accorti del rogo e hanno subito allertato i vigili del fuoco del comando di Lazzate, che sono intervenuti prontamente.

I pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio nel giro di un’ora, riuscendo anche a domare i più piccoli focolai e a mettere in sicurezza l’area. Le cause dell’accaduto devono ancora essere chiarite, ma sembra che l’incendio abbia avuto origine nella zona del motore, che risulta essere la più danneggiata, per poi propagarsi all’interno dell’abitacolo.

Dell’auto bruciata rimane soltanto la carcassa, che dovrà essere rimossa da un carro attrezzi e destinata allo sfasciacarrozze. Sarà necessario svolgere ulteriori indagini per determinare con certezza le cause dell’incendio.

In caso di ulteriori aggiornamenti sulle principali notizie, è possibile ricevere gli aggiornamenti in tempo reale inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. È inoltre disponibile un canale su Whatsapp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui (foto: vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza, nella notte, l’area dove si trova l’auto bruciata).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui