Controlli del traffico della polizia stradale sull'autostrada A1 all'altezza di Firenze per l'esodo estivo, Firenze, 29 luglio 2016. ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Insegnante accoltellata in un’area di servizio: si indaga sull’ex marito

Una donna di 58 anni è stata aggredita da uno sconosciuto incappucciato mentre si trovava all’interno di un’auto. L’aggressione è avvenuta alle gambe e fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano, lungo il ramo fiorentino dell’autostrada A1, in un’area di servizio.

La donna, insegnante di Segrate, si stava recando a Cerveteri, in provincia di Roma, per trascorrere il Natale con alcuni parenti. Al suo fianco c’erano le due figlie trentenni. Secondo gli investigatori, l’insegnante sarebbe stata vittima di un agguato. Mentre le figlie erano all’interno dell’Autogrill, uno sconosciuto incappucciato ha aperto la portiera dell’auto dove la donna era rimasta in attesa e l’ha colpita con un coltello, per poi fuggire.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Squadra Mobile della questura di Firenze, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli inquirenti non escludono la possibilità che si tratti di un’aggressione avvenuta in ambito familiare e stanno cercando di contattare l’ex marito della vittima.

Non è ancora chiaro se l’uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare a suo carico. Fino a inizio dicembre, l’ex marito era in regime di messa alla prova. Le indagini sono ancora in corso per far luce su questo grave episodio di violenza.

Articolo precedenteVerano in attesa di giustizia: famiglia Gualdi chiede verità e funerali
Articolo successivoIncidente a Legnano: giovane investito in piazza Monumento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui