Incidente stradale tra un’auto e un cervo a Germignaga

Un incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la strada statale 394 nel Comune di Germignaga. Un giovane automobilista stava percorrendo la strada in direzione Brissago Valtravaglia quando, all’improvviso, un cervo è apparso sulla carreggiata. Nonostante il conducente abbia cercato di evitarlo, l’impatto è stato violento.

Fortunatamente, il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma il cervo è morto sul colpo finendo a bordo strada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Luino. Anche gli operatori del Soccorso Stradale ACI sono intervenuti per mettere in sicurezza la strada e rimuovere il veicolo incidentato e la carcassa dell’animale.

A causa delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’asfalto, si sono verificati disagi alla circolazione lungo entrambe le direzioni della statale. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30, non lontano dalla rotonda del Ponte del Brich e dal centro commerciale.

È importante prestare sempre attenzione durante la guida, specialmente in zone dove è possibile l’incontro con animali selvatici. In questi casi, è consigliabile ridurre la velocità e mantenere la massima prudenza.

Articolo precedenteFurti notturni in farmacie dell’Altomilanese: la situazione diventa preoccupante
Articolo successivoVandalismo nel presepe di Abbiategrasso: indignazione e rabbia nella comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui