Tragico incidente nella notte di Santo Stefano sulla superstrada di Malpensa, in direzione dell’aeroporto, all’altezza di Buscate Nord. Un’auto Audi con a bordo tre ragazzi è uscita di strada intorno alle 2 del mattino, andando a sbattere contro il guardrail. Nel violento impatto, un ragazzo di 22 anni, alla guida dell’auto, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Inoltre, è stato chiamato un elisoccorso da Como. Purtroppo, per il giovane di 22 anni non c’è stato nulla da fare a causa della gravità delle ferite. Il passeggero, un ragazzo di 19 anni proveniente da Boffalora Ticino, è stato trasportato in elisoccorso in condizioni gravissime al Niguarda. Il terzo passeggero, un giovane di 20 anni di Novara, è rimasto illeso.

Le operazioni di soccorso sono state difficili e complesse per i vigili del fuoco di Inveruno, che hanno lavorato per più di cinque ore durante tutta la notte. La causa dell’incidente è ancora in corso di accertamento. È un momento di grande tristezza per le famiglie dei giovani coinvolti, che hanno perso un figlio e che ora devono affrontare un dolore immenso. È anche un momento di riflessione sulla sicurezza stradale e sull’importanza di guidare in modo responsabile. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro e che si possano adottare misure per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti.

Articolo precedenteScandalo a Gallarate: professionista sanitario denunciato per violenza sessuale
Articolo successivoCoraggiosa donna di Saronno sventa scippo e recupera la borsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui