Incidente stradale a Lavenone: auto si ribalta

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 dicembre 2023, si sono verificati attimi di paura a Lavenone a causa di un incidente stradale. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’allarme è scattato poco prima delle 12.20 in via Nazionale, con codice rosso. Al fine di mettere in sicurezza la zona e effettuare i necessari accertamenti, la strada è stata chiusa al traffico. Alle 14.30 la strada è stata riaperta. Sul posto erano presenti gli agenti, i tecnici e il sindaco Franco Delfaccio per valutare le condizioni di sicurezza del muro che è stato colpito.

Le persone coinvolte

Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente, ma sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli. Sono invece due le persone coinvolte, entrambe di 76 anni, un uomo e una donna. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente un’ambulanza, un’automedica e un elicottero che è decollato da Brescia.

I soccorsi entrano in azione

Una volta arrivati sul posto, gli operatori sanitari hanno potuto valutare che le condizioni dei coinvolti non fossero eccessivamente gravi, quindi la missione è stata declassata a codice giallo e verde. Sono intervenuti anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Articolo precedenteIl braccialetto elettronico non basta: il trentenne monzese viola le prescrizioni
Articolo successivoLa rapina al bar Girasoli: la paura si diffonde nel centro storico di Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui