Le sorelline Ludovica e Sofia Giussani, rispettivamente di 2 e 5 anni, hanno avuto una sorprendente coincidenza nel ricevere i regali che avevano chiesto a Babbo Natale. Le due bambine, che vivono a Valbrona ma frequentano la scuola dell’infanzia a Eupilio, hanno partecipato al lancio dei palloncini organizzato dalla Pro loco al Punt d’Inach insieme al loro gruppo scolastico. Ognuna di loro ha lanciato un palloncino con la propria letterina. Poco prima di Natale, entrambe hanno ricevuto una risposta da due diversi “Babbo Natale”.

Il primo pacco, destinato a Ludovica, è stato portato personalmente da un signore della provincia di Bergamo a Valbrona. Poiché la famiglia non era in casa, il vicino di casa ha preso il pacco e lo ha consegnato a Ludovica. Il pacco conteneva giochi, caramelle, libri da leggere e da colorare, e persino la calza della Befana. Era tutto ciò che Sofia aveva elencato nella sua letterina.

Qualche giorno dopo, anche Sofia ha ricevuto un grande pacco, questa volta consegnato dal corriere. All’interno c’erano molti regali per Sofia, tra cui la Barbie che tanto desiderava. C’era anche una letterina di risposta, scritta e disegnata a mano.

Mamma Desirée, che ha vissuto la stessa emozione da bambina, vuole ringraziare personalmente i due “Babbo Natale” che hanno reso felici le sue figlie. Hanno un numero di telefono del signore che ha portato i regali a Ludovica e un indirizzo che corrisponde a una ditta per chi ha risposto a Sofia. La famiglia Giussani contatterà entrambi per ringraziarli di cuore e parlare direttamente con loro.

Articolo precedenteIncidente stradale a Inverigo: donna ferita in codice giallo
Articolo successivoFurto e violenza a Como: arrestato rapinatore marocchino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui