Violenta lite tra giovani genitori a Lavena Ponte Tresa: il bambino coinvolto
Ieri sera, intorno alle 22, una discussione tra due giovani genitori, ex compagni poco più che ventenni e già noti alle forze dell’ordine, si è trasformata in una violenta lite per la custodia del figlio. La situazione si è verificata nella loro abitazione di via Paolo Locatelli, non molto lontana dal valico di confine.

La lite, originatasi da questioni legate alla custodia del bambino, ha raggiunto livelli di violenza preoccupanti, mettendo a rischio non solo la sicurezza dei genitori, ma anche quella del piccolo coinvolto. Fortunatamente, un uomo che ha sentito le urla e la tensione nell’aria ha avvertito gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, presenti in dogana, per porre fine alla situazione.

Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato i due giovani genitori coinvolti in un acceso confronto. La lite, alimentata dalle tensioni legate alla custodia del figlio, ha richiesto un’azione immediata da parte degli agenti per prevenire ulteriori danni. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è stata sedata e i genitori hanno avuto modo di riflettere sulle loro azioni.

Durante la lite, il giovane uomo è andato fuori controllo, tanto che è stata necessaria anche l’intervento di un’ambulanza della Padana Emergenza. Tuttavia, al momento dell’arrivo degli operatori sanitari, il ragazzo di 25 anni era già tornato in sé. Fortunatamente, nessuno è stato trasportato in ospedale a causa dell’incidente.

A seguito della lite, il bambino ha trascorso la notte a casa della madre. Saranno i due genitori coinvolti a decidere se sporgere denuncia alle autorità per quanto accaduto. Questo episodio mette in luce l’importanza di risolvere le dispute legate alla custodia dei figli in modo pacifico, tenendo sempre presenti gli interessi e la sicurezza dei bambini coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui