San Vittore Olona – Ancora una volta si ripete lo stesso scenario: molti danni e poco bottino. Anche questa volta una vetrina è stata distrutta a San Vittore Olona, e i commercianti stanno perdendo la pazienza. Dopo i recenti furti degli ultimi giorni, questa volta è stata la volta del bar di corso Sempione ad essere colpito, e il copione sembra essere sempre lo stesso: vetrina in frantumi e bottino magro.

Dopo le denunce dei giorni scorsi, con la pubblicazione dei fotogrammi dei video di sorveglianza sui social, sembrava che la situazione fosse sotto controllo. Ma l’ennesimo colpo riapre ancora una volta lo scenario. Molte persone puntano il dito sull’autore dei furti precedenti, che è già stato identificato dalle Forze dell’Ordine, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Nel pomeriggio del 29 dicembre è stato inoltre trovato un grosso coltello nel presepe davanti alla chiesa parrocchiale di San Vittore Olona. Le Forze dell’Ordine sono state subito allertate e hanno rimosso il coltello. Si invita i cittadini che hanno notato movimenti sospetti a contattare i Carabinieri e fornire informazioni e dettagli rilevanti. Per fortuna questa volta nessuno si è fatto male, nonostante ci fossero dei bambini che giocavano vicino al presepe, ma l’esasperazione e la paura che possa accadere qualcosa di irreparabile stanno dilagando.

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Articolo precedenteLegnano sotto attacco: furti senza sosta nei box auto e nelle cantine
Articolo successivoFuochi d’artificio illegali: la lotta della Guardia di Finanza nell’Altomilanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui