Saronno – Il mezzo pesante è stato raddrizzato e il motore è stato staccato dal rimorchio, quindi è stato rimosso il carico ribaltato. Così alle 19 si è risolta l’emergenza alla rotonda all’uscita dell’autostrada A9 dove oggi a mezzogiorno si è ribaltato un camion con un carico di rifiuti di latta. Le strade sono state riaperte alle 19, ma nel frattempo si sono verificati rallentamenti a causa delle operazioni di recupero del camion ribaltato.

A Mozzate, nella piazza San Martino, è stato registrato un atto vandalico: la statuina della Madonna nel presepe, allestito dai contradaioli del rione Solaro, è stata spezzata a metà ed abbandonata in mezzo alla capanna tra Gesù Bambino e San Giuseppe. Questo gesto vandalico ha suscitato indignazione e sconcerto nella comunità locale.

Un saronnese è rimasto senza parole quando è stato contattato ieri mattina dalla polizia locale di Saronno. Gli agenti avevano ritrovato il suo motorino rubato, che era stato rubato lo scorso agosto. Ora il proprietario potrà recuperare il suo mezzo grazie all’assicurazione.

Come da tradizione, il giorno dell’Epifania sarà celebrato con la tombolata dell’oratorio parrocchiale di Via Legnani a Saronno. Questo evento, molto atteso, è sempre ricco di premi e divertimento per tutti i partecipanti.

La città di Saronno è in lutto per la morte di Innocenzo Lacicerchia, 59enne pizzaiolo del locale con pizza da asporto di via Varese. Lacicerchia era conosciuto per la sua simpatia e la sua memoria per le ordinazioni dei clienti. Molte persone ricordano le tante volte in cui gli hanno chiesto una pizza al volo e l’hanno ottenuta in pochi minuti. La sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio nella comunità saronnese.

Articolo precedenteUna notte di caos nel centro di Luino: giovane ferito in una lite
Articolo successivoIntruso bloccato: tentativo di rapina sventato in un ristorante di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui