Una notte tranquilla, con pochi giovani in giro nonostante questi giorni di festa, si è trasformata in un caos tra pugni e urla nel centro di Luino. Intorno alle 4 un’aggressione ha scosso piazza Libertà, dove una lite tra diversi giovani è culminata con il ferimento di un 21enne.

Le prime informazioni rivelano che la lite ha coinvolto alcuni ragazzi presenti nella zona dopo la chiusura dei locali in centro. Qualche parola di troppo, sguardi provocatori e insulti potrebbero aver acceso gli animi dei ragazzi coinvolti, che hanno innescato la lite.

L’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino e degli operatori della Padana Emergenza di Luino ha contribuito a contenere la situazione. Al momento non ci sono dettagli su ciò che ha causato lo scontro. L’unica cosa certa è che il 21enne conosceva i suoi aggressori.

I carabinieri di Luino stanno indagando sull’accaduto e ascolteranno il 21enne, portato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino, dove sarà sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti. Attraverso testimoni e telecamere, infine, i militari dell’Arma cercheranno di ricostruire la sequenza degli avvenimenti della scorsa notte.

La tranquilla notte nel centro di Luino si è trasformata in un’aggressione che ha scosso la piazza Libertà. La lite tra giovani ha portato al ferimento di un 21enne. Non si sa ancora cosa abbia scatenato lo scontro, ma sembra che alcune parole di troppo e sguardi provocatori abbiano acceso gli animi dei ragazzi coinvolti. Fortunatamente, l’intervento dei carabinieri e degli operatori della Padana Emergenza ha permesso di contenere la situazione. Nonostante ciò, i dettagli sull’accaduto sono ancora incerti. L’unica cosa certa è che il 21enne conosceva i suoi aggressori. Attualmente, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto e ascolteranno il ferito per ricostruire la sequenza degli eventi. Nel frattempo, il giovane verrà sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Luino. Speriamo che questa situazione di violenza si risolva al più presto e che i responsabili vengano puniti secondo legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui