Un triste lutto ha colpito Verano Brianza per la perdita di un dirigente storico e accompagnatore della squadra di calcio della Folgore Caratese.
Lutto a Verano e Carate per la scomparsa di un amico
La notizia della morte di Bernardo Muneratti, nato nel 1964, ha sconvolto l’intero paese: Berny, come era affettuosamente chiamato, era un volto molto conosciuto nella società bianco-azzurra. Molti ragazzi di Verano e non solo, sono cresciuti sotto la sua guida, dal 2000 ad oggi.
Il 59enne di Verano era molto conosciuto in paese, proprio per la sua passione per il calcio e il suo impegno per la storica società sportiva, dove è stato dirigente accompagnatore della Prima squadra e degli juniores per almeno vent’anni.
Il ricordo del direttivo della Folgore
“Berny, così tutti lo amavamo chiamare, è stato un punto di riferimento per la società sin dall’inizio”, ricorda commosso Giorgio Borgonovo, membro del direttivo della Folgore Caratese. “Lo conoscevo da tanti anni, era un uomo di sport che si è sempre dedicato e impegnato per i suoi giovani calciatori. Era anche un bravo organizzatore, sempre a disposizione del nostro club. Il calcio era tutta la sua vita”.
Bernardo Muneratti lavorava come rappresentante di commercio nel settore dei prodotti alimentari e viveva a Verano Brianza. Moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno accompagnato la pubblicazione della notizia sulla pagina ufficiale della squadra di calcio.

Articolo precedenteIncubo a Pavia: anziana aggredita da ragazzine nel cuore storico
Articolo successivoLa complicata vicenda di Savino Sansone a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui