Un grave incidente si è verificato oggi nella frazione di Propio, a Borghetto. Un giovane di 27 anni ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un cascinale, sfondando il muro. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.15 lungo la strada provinciale 107. Il conducente è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.

La Volkswagen ha abbattuto diversi mattoni a vista che costituiscono una delle pareti portanti della vecchia struttura, utilizzata come parcheggio per i mezzi di un’azienda agricola vicina. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari, la polizia stradale e i vigili del fuoco, per verificare eventuali rischi per la stabilità dell’edificio.

Ulteriori dettagli sull’incidente saranno approfonditi da Nicola Agosti e pubblicati sul giornale “Il Cittadino” domani, 30 dicembre 2023. Si tratta di una dinamica ancora in corso, e saranno necessarie ulteriori indagini per comprendere le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui