Incendio alla piattaforma ecologica di via Mazzini: intervento dei vigili del fuoco di Saronno

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti prontamente e tempestivamente alla piattaforma ecologica di via Mazzini, risolvendo una situazione di incendio. L’allarme è stato dato intorno all’una, quando alcuni automobilisti che rientravano a casa hanno notato una colonna di fumo e hanno immediatamente chiamato il numero unico delle emergenze.

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno si sono recati sul posto e hanno lavorato per quasi due ore per spegnere le fiamme che stavano bruciando ramaglie e fogliame di scarto. Durante l’intervento, sono giunti anche i carabinieri, inviati dalla centrale operativa, per avviare le indagini sulle cause dell’incendio, basandosi sulle informazioni raccolte dai pompieri al termine delle operazioni di spegnimento.

L’intervento si è concluso intorno alle 3 di notte. È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, oppure tramite Telegram, cercando il canale @ilsaronnobn o cliccando su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui.

Articolo precedenteOperazione di controllo del territorio a Saronno
Articolo successivoIntruso a Villa Gianetti: il mistero di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui