Incidente in bicicletta: 72enne finisce in una scarpata

Un uomo di 72 anni stava pedalando in bicicletta, in collina, lungo la strada che collega Gandosso a Grumello del Monte. Purtroppo, a un certo punto, è uscito dal percorso e ha finito per cadere in una scarpata.

L’incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 11.30, quando è stata effettuata la chiamata di emergenza al numero 112. Il protagonista di questa vicenda sfortunata è proprio il signore di 72 anni.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Nonostante la preoccupazione iniziale e lo spavento, sembra che l’uomo non abbia riportato conseguenze gravi. È molto probabile che abbia perso il controllo della bicicletta e sia finito nel piano sottostante la strada.

I soccorsi si sono attivati immediatamente, con l’arrivo di un elisoccorso da Sondrio, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri, al fine di effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Alla fine, per fortuna, sembra che le lesioni riportate dal signore anziano non siano state gravi. Dopo una prima visita sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in elicottero, in codice giallo, all’ospedale.

Articolo precedenteFuochi d’artificio a rischio: le azioni illegali mettono in pericolo la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoIncidente a Rovetta: ragazzo di 17 anni coinvolto in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui