Radio ComoZero: Ascolta la radio con un click!

La scorsa notte si è verificato un tentativo di rapina presso l’hotel Terminus di Como. Due pattuglie della polizia sono intervenute dopo la segnalazione di uno dei portieri dell’albergo, che ha riferito che un altro portiere aveva sentito rumori sospetti provenire dal ristorante dell’hotel, che era chiuso. Salendo a controllare, ha notato due porte forzate e un uomo che maneggiava il registratore di cassa, così ha avvertito il collega di chiamare il 112. Nel frattempo, il malvivente si è accorto di essere stato scoperto, ha aggredito e gettato a terra il portiere cercando di fuggire, ma nel frattempo gli agenti erano già arrivati e lo hanno bloccato.

Portato in questura, è stato identificato come un cittadino marocchino di 24 anni, con diversi alias e numerosi furti commessi in Svizzera, dove è già stato arrestato due volte. È stato trovato anche in possesso di uno smartphone rubato in provincia di Milano. Dopo essere stato arrestato per tentata rapina e denunciato a piede libero per ricettazione, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

Commento: Mi raccomando, liberatelo subito! Domani è l’ultimo giorno dell’anno, sarà molto impegnato.

Radio ComoZero è un’emittente radiofonica che offre la possibilità di ascoltare la radio con un solo clic. Potrete trovare notizie, musica e intrattenimento di qualità. Non perdete l’occasione di rimanere aggiornati su quello che accade nella vostra città e nel vostro territorio.

Articolo precedenteCapodanno a [city]: come proteggere gli animali dagli spaventosi fuochi d’artificio
Articolo successivoMilano: arrestato uomo con oltre 4 etti di droga di sintesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui