Incendio al ristorante Armilla: lavori in corso per ripristinare i danni

Nella notte tra martedì e mercoledì si è verificato un incendio al ristorante Armilla di Anzano. Le fiamme, molto probabilmente di natura accidentale, sono divampate intorno alle 3.30 del mattino, dal motore del condizionatore esterno. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, i danni sono stati contenuti e si sono limitati alla copertura e alla facciata del locale, senza coinvolgere l’interno.

Il ristorante era già chiuso per le festività natalizie e in questi giorni si stanno effettuando i lavori per riparare i danni causati dall’incendio improvviso. I proprietari del locale hanno comunicato la situazione attraverso i propri canali ufficiali, annunciando la necessità di posticipare la riapertura dopo le festività per completare i lavori.

“Stiamo lavorando per ripristinare la parte danneggiata del tetto e per pulire e ridipingere la facciata. Tutto tornerà come prima. Probabilmente dovremo posticipare l’apertura all’8 gennaio, in quanto il motore danneggiato sarà disponibile solo dopo questa data. Quindi, state tranquilli, va tutto bene, sarebbe potuto andare molto peggio! Grazie per il vostro sostegno e vicinanza in questi giorni”, hanno affermato i proprietari del ristorante attraverso un post su Facebook.

I lavori sono in corso e si prevede che saranno completati entro breve tempo. Il ristorante Armilla tornerà ad accogliere i suoi clienti con la sua atmosfera accogliente e le specialità culinarie che lo hanno reso famoso nella zona. Nonostante l’incidente, la solidarietà e il supporto della comunità sono stati fondamentali per i proprietari, che ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato affetto e sostegno in questo periodo difficile.

L’incendio al ristorante Armilla è stato un episodio sfortunato, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del fuoco e alla determinazione dei proprietari, il locale tornerà presto a splendere come prima. Sarà una nuova occasione per apprezzare la cucina del ristorante e trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Articolo precedentePesca illegale a Como: multe e sequestri nel 2023
Articolo successivoGuida sicura nel territorio lariano: attenzione agli ungulati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui