Episodi di violenza scuotono la città di Calolziocorte, con due incidenti avvenuti in poche ore. Il più grave si è verificato ieri pomeriggio, quando due vicini di casa hanno discusso per un parcheggio, sfociando in una violenta aggressione. I carabinieri sono al lavoro per indagare sull’accaduto.

La discussione per un posto auto è ormai diventata una consuetudine in una zona con diversi condomini e un solo spazio per parcheggiare le automobili. Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti, con uno dei contendenti che ha preso un martello e ha colpito alla testa l’altro. Quest’ultimo ha reagito dando vita a uno scontro fisico, che è stato interrotto solo dall’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine.

L’uomo che ha dato inizio all’aggressione è stato portato in ospedale a Bergamo, mentre l’altro è stato trasportato al Manzoni di Lecco. Entrambi hanno riportato contusioni e abrasioni non gravi.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto e verificare se sia stato effettivamente utilizzato un martello nello scontro, come riferito dall’altro contendente.

Non è l’unico episodio di violenza avvenuto recentemente a Calolziocorte. Nella serata tra venerdì e sabato, in zona via De Gasperi, due stranieri sono venuti alle mani e uno di loro ha riportato una ferita da taglio, inflitta con un coccio di bottiglia. Le forze dell’ordine stanno ancora valutando il contesto in cui è avvenuto lo scontro.

È preoccupante vedere un aumento di episodi di violenza nella nostra città. È importante che le autorità agiscano per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri incidenti. Speriamo che queste situazioni si risolvano al più presto e che la tranquillità torni a regnare a Calolziocorte.

(Articolo basato su fonte: https://www.leccotoday.it/cronaca/aggressione-parcheggio-calolziocorte.html)

Articolo precedenteColpo a mano armata: rapina in una tabaccheria di Merate
Articolo successivoCremona: un anno di impegno per la sicurezza e la prevenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui