Giorgio Tassan-Viol è il nuovo direttore della struttura complessa di chirurgia dell’Ospedale di Saronno. Con diversi diplomi nel campo medico e specializzato nella chirurgia dell’apparato digerente, Tassan-Viol è un dirigente medico presso la chirurgia generale del polo ospedaliero di Saronno. Ha eseguito migliaia di interventi chirurgici gastrici, inclusi interventi di resezione multiorgano per patologie neoplastiche avanzate. Dal 1990 ha anche eseguito decine di migliaia di attività endoscopiche digestive.

Tassan-Viol si dichiara felice di assumere il ruolo di responsabile della struttura complessa di chirurgia generale dell’ospedale di Saronno, in cui ha trascorso gran parte della sua crescita professionale dopo un periodo di formazione iniziale presso la clinica chirurgica del Policlinico di Milano.

Claudio Arici, Direttore Sanitario di ASST Valle Olona, ha sottolineato che il rinnovo dell’Ospedale di Saronno è una delle loro priorità e che la nomina di Tassan-Viol come direttore della struttura complessa di chirurgia generale è un altro importante passo avanti per garantire un’assistenza sanitaria sempre più all’avanguardia per i cittadini del territorio.

Per ricevere notizie in tempo reale su Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Per trovare il canale Telegram, cerca @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteGuidare in sicurezza: incidente mortale sull’A8 tra Origgio Ovest e Legnano
Articolo successivoGrave incidente ad Autolaghi: giovane in condizioni critiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui