Incendio a Limbiate: le indagini dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Nelle prime ore del Capodanno, si è verificato un incendio nel comune di Limbiate, dando inizio a indagini condotte dai vigili del fuoco e dai carabinieri per determinarne le cause. Alcuni residenti e automobilisti di passaggio hanno prontamente chiamato il numero unico delle emergenze per richiedere l’intervento a causa di un’auto in fiamme.

I vigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Bovisio Masciago, insieme all’autobotte di Lazzate, sono giunti sul luogo dell’incidente in via Marco Polo. L’arrivo dei pompieri è avvenuto alle 5:50 del mattino e, nonostante i loro sforzi, le fiamme sono riuscite a consumare due veicoli.

I carabinieri si sono uniti all’operazione, raccogliendo testimonianze tra i presenti e rintracciando i proprietari delle auto distrutte. Le indagini sono ancora in corso al fine di determinare le ragioni che hanno portato all’incendio.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. Inoltre, è disponibile anche un canale WhatsApp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui.

Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su questo incidente e garantire la sicurezza della comunità. Saranno comunicati ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.

Articolo precedenteRapina notturna nel supermercato Conad di Caronno Pertusella
Articolo successivoNotte di fuoco nel Varesotto: incendi devastanti a Luino e Varano Borghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui