Una ragazza di vent’anni ha vissuto un vero e proprio incubo durante il Capodanno a Milano. La giovane, che si trovava nella città lombarda per festeggiare la fine del 2023 e l’inizio del 2024 insieme a un’amica, ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale. Attualmente, le indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia di Milano Porta Magenta, che sono intervenuti ieri mattina in un residence.

La ragazza ha raccontato di aver trascorso la serata del 30 dicembre in un locale nella zona dei Navigli, dove ha conosciuto un uomo. La mattina successiva, si è svegliata nella camera che aveva affittato insieme a quest’uomo. Secondo il suo racconto, l’uomo si sarebbe allontanato velocemente, dicendole di aver avuto un rapporto sessuale con lei senza dare ulteriori spiegazioni.

La vittima, che non ricorda nulla di quanto accaduto e sospetta di aver ingerito sostanze stupefacenti senza rendersene conto, è stata visitata alla clinica Mangiagalli ed è stata dimessa senza prognosi. I carabinieri hanno identificato il presunto autore come un uomo ecuadoriano di 35 anni, ma al momento non sono state prese misure contro di lui in attesa dei risultati degli accertamenti sanitari eseguiti dalla clinica Mangiagalli di Milano.

Questa triste vicenda ci ricorda ancora una volta l’importanza di essere consapevoli dei propri limiti e di prendere precauzioni durante le festività. È fondamentale che tutti si sentano al sicuro e rispettati, e che episodi come questi vengano puniti con la giusta severità. Speriamo che la giustizia venga fatta e che la ragazza possa trovare conforto e sostegno nella sua famiglia e nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui