Incursione nel supermercato Conad di Caronno Pertusella nella notte di Capodanno

Nella notte del primo gennaio 2024, dei ladri hanno compiuto un audace colpo nel supermercato Conad di via Pertini a Caronno Pertusella. Approfittando dell’atmosfera post veglione, i malviventi hanno agito dopo le 2 del mattino, quando i festeggiamenti si erano placati e speravano di poter agire indisturbati nel punto vendita situato accanto alla stazione ferroviaria.

I ladri hanno forzato uno dei pannelli in vetro della panetteria, ma l’allarme è scattato immediatamente. Tuttavia, ciò non li ha fermati e sono comunque riusciti ad entrare nel supermercato. Pochi minuti dopo, con l’arrivo delle pattuglie di Sicuritalia, i malviventi si sono dati alla fuga vedendo le guardie giurate.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia cittadina e i responsabili del supermercato. È stata riparata la vetrina danneggiata e si è effettuato un primo sopralluogo. Al momento sembra che i ladri non abbiano portato via nulla di valore, ma ovviamente verrà effettuata un’ulteriore ispezione dettagliata prima di presentare la denuncia per effrazione.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale @ilsaronnobn su Telegram o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Inoltre, è disponibile anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteRitrovato zaino rubato a Saronno: un gesto prezioso per iniziare il nuovo anno
Articolo successivoIncendio a Limbiate: indagini in corso dopo l’auto in fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui