Una notte di violenza nel Varesotto per festeggiare l’arrivo del 2024. Oltre al tragico incendio in via Bonga a Luino, si sono verificati episodi di insulti, minacce, risse e bottiglie rotte. A Laveno Mombello, in piazza Italia, una rissa ha coinvolto una ventina di persone. Solo grazie all’intervento dei carabinieri e della Croce Rossa, gli animi si sono placati. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, ma i testimoni hanno denunciato l’episodio di violenza.

Il secondo incidente si è verificato in un bar nel centro di Luino intorno alle 4 del mattino. Un gruppo di uomini ha scatenato una rissa, bloccando le persone all’interno del locale fino all’arrivo delle forze dell’ordine. La causa della lite è ancora sconosciuta, forse a causa dell’alto tasso alcolico o di una resa dei conti. Ci sono stati feriti, ma non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Il proprietario del bar, presente per un evento privato, ha agito prontamente mettendo al sicuro i clienti e cercando di placare la lite all’esterno.

È stata una notte movimentata per le forze dell’ordine, che si sono recate sul luogo per interrogare i presenti e cercare di individuare i responsabili e la causa della violenta rissa.

Articolo precedenteLa notte di fuoco a Varano Borghi: i Vigili del fuoco eroi senza paura
Articolo successivoUna notte di Capodanno a Legnano: festeggiamenti tranquilli e un intervento eroico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui