La comunità sportiva della Gs Montegargnano è in lutto per la perdita di Aurelio Forti, colui che era l’anima e il motore del club bresciano. La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 1 gennaio 2024. Adesso il figlio di Aurelio, Marco, ha preso le redini del club.

Aurelio Forti era una persona conosciuta e apprezzata da tutti, soprattutto per il suo ruolo di guida nel comitato organizzativo della Diecimiglia del Garda. La notizia della sua dipartita ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e membri della comunità sportiva.

La salma di Aurelio Forti riposa nella sua abitazione in via Valvestino a Navazzo. I funerali sono previsti per domani, mercoledì 3 gennaio 2024, alle 10 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Navazzo di Gargnano.

La scomparsa di Aurelio Forti rappresenta una grande perdita per la Gs Montegargnano e per tutta la comunità sportiva locale. La sua passione e dedizione per il club e per l’organizzazione di eventi sportivi rimarranno sempre un esempio da seguire. La sua mancanza sarà sentita da tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.

I funerali di domani saranno un momento di commozione e di ricordo per Aurelio Forti, durante il quale la comunità si riunirà per rendergli l’ultimo saluto. Sarà un’occasione per condividere il dolore e per ricordare insieme i momenti felici e le grandi imprese che ha realizzato nel corso degli anni.

La Gs Montegargnano continuerà ad onorare la memoria di Aurelio Forti, portando avanti il suo lavoro e la sua passione per lo sport. Sarà un modo per mantenere vivo il suo spirito e per rendere omaggio a tutto ciò che ha fatto per il club e per la comunità.

Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia di Aurelio Forti in questo momento di grande tristezza, offrendo loro il nostro sostegno e le nostre più sentite condoglianze. La sua figura rimarrà indelebile nei nostri cuori e nella storia della Gs Montegargnano.

Articolo precedenteLa caccia all’uomo a Brescia: le autorità sulle tracce del fuggitivo
Articolo successivoTragedia in agricoltura: l’incidente mortale che ha scosso la comunità di [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui