Operazione della Polizia di Stato anche in piazza Ferrè
Legnano – Nuovo colpo allo spaccio nella città del Carroccio. Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in piazza Ferrè dopo aver notato un individuo sospetto. L’uomo, un italiano del 1970, si muoveva con fare sospetto, indossando un cappuccio e una mascherina. Gli agenti hanno proceduto a un controllo e lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. L’uomo è stato segnalato al Prefetto come consumatore.
Ma non è l’unico episodio di spaccio che ha coinvolto la Polizia di Stato di Legnano. In precedenza, una pattuglia ha notato due soggetti sospetti nel parcheggio di via Matteotti. Si tratta di un 20enne e di un 17enne, entrambi italiani. Gli agenti insospettiti hanno deciso di procedere a un controllo. Il maggiorenne è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e gli è stata ritirata la patente. È stato sanzionato come consumatore. Il 17enne, invece, è stato trovato in possesso di 8 involucri di hashish, di una modica quantità di cocaina e di 270 euro. È stato indagato per detenzione ai fini di spaccio.
L’operazione della Polizia di Stato dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio nella città di Legnano. Questi episodi sono solo alcuni dei tanti interventi che vengono effettuati quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il commercio illecito di sostanze stupefacenti.
Continueremo a seguire i prossimi sviluppi di questa operazione e a fornire informazioni valide ed in tempo reale ai nostri lettori. Restate connessi ai nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie della nostra città.