Tragico incidente a Colico: un’automobile finisce nelle acque del lago con tre persone a bordo. Martedì pomeriggio, precisamente il 2 gennaio, si è verificato un grave incidente nella frazione Olgiasca. Un’automobile, con tre persone a bordo, è finita nelle acque del lago. Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto.
Purtroppo, tra gli occupanti del veicolo, una donna di cui non si conosce ancora l’età è deceduta sul posto. Un uomo di 79 anni è stato trovato in arresto cardio circolatorio ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gravedona. Un secondo uomo di 60 anni è stato rinvenuto nelle stesse condizioni e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti elisoccorso, due automediche, tre autoambulanze e i Vigili del Fuoco. La situazione è stata gestita nel migliore dei modi dalle forze di soccorso presenti, che hanno cercato di prestare immediatamente assistenza alle vittime.
È un fatto molto triste e doloroso, che colpisce profondamente la comunità di Colico. In momenti come questi, è importante che tutti si uniscano per offrire supporto e solidarietà alle famiglie coinvolte. Le autorità continueranno le indagini per comprendere le cause di questo tragico incidente.