Incendio a Desio: Vigili del Fuoco in azione
Nella serata di ieri, un incendio ha colpito un edificio disabitato in via Davide Guarenti a Desio. L’allarme è stato dato intorno alle 20.10 e immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.
Sul posto si sono mobilitate numerose squadre provenienti da Desio, Seregno, Bovisio Masciago e la sede centrale di Monza. Grazie all’utilizzo di autopompe, carri soccorso, autobotti e autoscale, i pompieri sono riusciti a contenere l’incendio e a limitare i danni.
L’operazione ha richiesto circa due ore di lavoro, ma finalmente il rogo è stato domato. Durante l’intervento, la zona è stata messa in sicurezza e fortunatamente non si sono registrati feriti.
Al momento, l’incendio è in fase di ultimazione e la situazione è sotto controllo. Sono state scattate alcune foto che testimoniano l’intervento dei Vigili del Fuoco e la vastità delle fiamme.
Si indagherà ora sulle cause dell’incendio e si valuteranno eventuali danni strutturali all’edificio. Nel frattempo, la comunità di Desio può dormire più tranquilla grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco.