SARONNO – Per riavere la propria auto, il proprietario dovrà sottoscrivere un’assicurazione di almeno 6 mesi, pagare le multe comminate e recuperarla dal deposito giudiziario. La vicenda riguarda un cittadino saronnese che ha lasciato la sua Mercedes parcheggiata sulla strada senza assicurazione. Dopo la segnalazione di alcuni residenti, la polizia locale ha eseguito un controllo e ha scoperto che l’auto non aveva copertura assicurativa. Di conseguenza, è stata rimossa e trasferita al deposito giudiziario.

Ma cosa dovrà fare il proprietario? Riceverà a casa un verbale da pagare e l’indicazione di presentarsi al comando di Saronno per sbrigare le pratiche burocratiche prima di poter ritirare il veicolo. La prima cosa da fare sarà dimostrare di aver sottoscritto un’assicurazione di almeno 6 mesi, in modo da poter tornare a guidare la propria auto.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Iscriviti al canale Whatsapp cliccando qui o inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

Articolo precedenteUn airone goloso fa visita a una famiglia di Lazzate durante il pranzo di Santo Stefano
Articolo successivoIl gesto imprudente che ha danneggiato la statua del Gesù Bambino a Gorla Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui