Pensioni disponibili negli uffici postali e negli ATM della provincia di Sondrio

Poste Italiane ha annunciato che le pensioni del mese di gennaio saranno disponibili per il ritiro presso tutti gli 82 Uffici Postali della provincia di Sondrio a partire dal mercoledì 3.

Inoltre, a partire dallo stesso giorno, le pensioni di gennaio saranno anche disponibili per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.

I possessori di Carta di Debito associata a conti/libretti o di Postepay Evolution avranno la possibilità di prelevare in contanti presso i 21 ATM Postamat della provincia, senza la necessità di recarsi allo sportello.

È importante sottolineare che i possessori di Carta di Debito associata a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un risarcimento fino a 700 Euro all’anno per i furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare assembramenti e tempi di attesa più lunghi del normale, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, se possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi.

In questo modo, si potrà evitare la congestione degli uffici postali e garantire un servizio più efficiente e veloce per tutti i pensionati.

Ricordiamo l’importanza di rispettare le misure di sicurezza e di igiene, come l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza, durante la permanenza negli uffici postali o presso gli ATM.

Poste Italiane si impegna a garantire un servizio di qualità e a tutelare la salute e la sicurezza di tutti i suoi clienti.

Quindi, se sei un pensionato della provincia di Sondrio, ricorda di recarti a ritirare la tua pensione presso gli uffici postali o gli ATM Postamat a partire dal mercoledì 3 di gennaio. Scegli il momento opportuno per evitare assembramenti e segui le misure di sicurezza indicate.

Poste Italiane è al tuo fianco per offrirti un servizio efficiente e sicuro.

Articolo precedenteLe tre leggi della futurica: come applicarle nella vita quotidiana a Sondrio
Articolo successivoTragedia a Colico: auto nel lago, una vittima e due feriti gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui