Tragedia a Colico: un’auto finisce nel lago con tre persone a bordo
Martedì pomeriggio, precisamente il 2 gennaio, si è verificato un terribile incidente nella frazione Olgiasca di Colico. Un’automobile, con tre persone a bordo, è finita nelle acque del lago. Al momento, le autorità stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.
Tra i passeggeri dell’auto, un uomo di 79 anni è stato trovato in arresto cardio circolatorio ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Gravedona. Un secondo uomo, di 60 anni, è stato rinvenuto nella stessa condizione e anch’egli è stato trasportato in codice rosso, ma all’ospedale di Varese.
Purtroppo, una donna, la cui età non è ancora stata comunicata, è deceduta sul posto. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, due automediche, tre autoambulanze e i Vigili del Fuoco. Tutti si sono mobilitati per cercare di salvare le persone coinvolte e per gestire la situazione nel miglior modo possibile.
Al momento, le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause esatte dell’incidente. La comunità di Colico è in lutto per la perdita della donna e si unisce nel dolore alle famiglie coinvolte. Speriamo che le persone ferite possano riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.