Tragedia a Desio: motociclista muore nel giorno del suo compleanno

Sabato sera, intorno alle 22.44, si è verificata una terribile tragedia a Desio. Un motociclista di 43 anni ha perso la vita nel giorno del suo compleanno, schiantandosi contro una casa in via Ferravilla. L’impatto è stato violentissimo, non lasciando scampo al centauro.

Secondo le prime informazioni, il motociclista stava viaggiando in direzione del centro di Desio quando, per cause ancora da accertare, è uscito dalla strada finendo contro il muro di un’abitazione situata alla rotatoria che collega via Ferravilla con la diramazione di via Santi.

Le condizioni del centauro sono apparse subito molto gravi e, pertanto, è stata attivata la chiamata al 112 in codice rosso. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e l’auto medica. Inoltre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con il carro fiamma dai distaccamenti di Bovisio Masciago e Seregno, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Desio per effettuare i rilievi del caso.

Nonostante i soccorsi tempestivi, il centauro è stato caricato in ambulanza in condizioni critiche e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Desio. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli o persone nell’incidente. Saranno le indagini dei Carabinieri a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Una tragedia che ha segnato il giorno del compleanno del centauro, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Desio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui