Incidente a Piona: tre persone coinvolte e feriti gravi

I Vigili del Fuoco di Lecco, Bellano e Morbegno sono stati chiamati in azione oggi, martedì 2 gennaio, poco dopo le 16, a causa di un’automobile finita nel lago a Piona, nel comune di Colico. Secondo le prime informazioni, tre persone sarebbero coinvolte nell’incidente, tra cui due uomini di 60 e 79 anni, e ci sarebbero anche dei feriti gravi. Sono state attivate squadre da terra, squadre nautiche su gommoni provenienti da Bellano e Dongo, squadre fluviali e sommozzatori.

Sul luogo dell’incidente sono presenti anche due elicotteri di Areu, uno proveniente da Sondrio e l’altro da Bergamo, insieme alle ambulanze della Croce Rossa di Colico, della Croce Rossa di Morbegno e del Soccorso Bellanese. Sono state allertate anche l’auto infermieristica di Bellano e l’automedica di Colico, oltre ai Carabinieri. È in arrivo anche l’autogru dei Vigili del Fuoco per recuperare il veicolo.

L’incidente è stato drammatico e ha causato la morte di una donna. Le autorità stanno lavorando per comprendere le cause dell’incidente e fornire ulteriori informazioni sulla vicenda. È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme stradali per evitare tragici incidenti come questi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui