Una triste notizia arriva da Bagnaria, in provincia di Pavia. Carolina Barbieri, una donna di 82 anni, è morta nel pomeriggio di mercoledì 3 gennaio a causa di un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto, proprio vicino alla sua abitazione nella frazione di Ponte Crenna.

La richiesta di soccorso è stata fatta poco dopo le 17.30, inizialmente pensando si trattasse di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, ma è stato subito evidente che le gravi condizioni della donna non erano causate dall’incidente, ma erano state la causa di quest’ultimo.

Infatti, l’82enne è stata trovata in arresto cardio circolatorio, nonostante non ci fossero evidenti traumi a seguito dell’incidente di lieve entità. Il malore che ha colpito la donna mentre era alla guida le ha fatto perdere conoscenza e il controllo del veicolo, che è uscito dalla strada senza schiantarsi violentemente.

I soccorritori dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) sono arrivati sul posto con un’ambulanza e un’auto medica dotata di un rianimatore. Hanno fatto il possibile per salvarla, effettuando immediatamente le manovre di rianimazione durante il trasporto. Purtroppo, al suo arrivo all’ospedale di Varzi, è stato constatato il suo decesso.

È una triste notizia che colpisce la comunità di Bagnaria, che piange la perdita di una donna amata e rispettata. Carolina Barbieri lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e amici, che si stringono attorno a loro in questo momento di dolore.

Le cause del malore che ha colpito la donna sono ancora sconosciute. Saranno gli esami e le indagini mediche a fornire una risposta definitiva. Nel frattempo, la comunità si unisce nel ricordo di Carolina, una persona amorevole e generosa, che sarà sempre ricordata con affetto e gratitudine.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla propria salute e di non sottovalutare i segnali del corpo. Un malore improvviso può colpire chiunque, in qualsiasi momento. È fondamentale chiedere aiuto tempestivamente e ricevere le cure necessarie per evitare conseguenze gravi.

Carolina Barbieri resterà nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. La sua prematura scomparsa è un duro colpo per la comunità, che si stringe intorno alla sua famiglia offrendo il proprio sostegno e affetto. Che possa trovare pace e serenità nell’aldilà.

Articolo precedenteJerago sotto attacco: il teatro auditorium vandalizzato
Articolo successivoRifiuti a Cornaredo: controlli sui sacchi gialli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui