È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di Gianna, amata moglie di Antonio, cara cognata di Vanda, affettuosa sorella e amata zia. La notizia ha colpito tutti noi con grande tristezza.

Per onorare la sua memoria, i funerali si terranno venerdì 5 Gennaio alle ore 10:45 presso la Basilica di San Vittore a Varese. Invitiamo tutti coloro che desiderano rendere un ultimo omaggio a Gianna a raggiungere la sua abitazione, situata presso la Casa Funeraria Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese.

Gianna è stata una persona speciale, sempre pronta ad aiutare gli altri e con un cuore generoso. La sua gentilezza e la sua dolcezza rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ci mancherà enormemente e il suo ricordo vivrà per sempre tra noi.

In questo momento di grande tristezza, ci uniamo nel dolore e nell’affetto alla famiglia, esprimendo le nostre più sentite condoglianze. Sappiate che siamo qui per voi, pronti ad offrire tutto il nostro sostegno in questo periodo difficile.

Gianna sarà per sempre ricordata come una persona speciale, un angelo che ha illuminato le nostre vite con il suo amore e la sua bontà. Che il suo spirito possa trovare pace e serenità nell’eternità.

Addio, cara Gianna. Riposa in pace.

Articolo precedenteIncidente sulla SS36 a Dubino: traffico bloccato, segui gli aggiornamenti
Articolo successivoUn atto di coraggio sul lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui