Torre d’Isola (Pavia), 3 gennaio 2024 – Appena rientrato a casa, il proprietario ha chiamato il 112, scoprendo tutte le stanze in disordine. I fatti sono accaduti poco dopo le 20 di ieri, martedì 2 gennaio, quando il padrone di casa ha scoperto di essere stato derubato. A Torre d’Isola, in via Riviera, è quindi intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Pavia.

I ladri hanno forzato la porta finestra del bagno, danneggiandola per entrare nell’abitazione. Hanno quindi rovistato in tutte le stanze, mettendole sottosopra nella ricerca di oggetti di valore da rubare. Hanno portato via un bottino stimato del valore di poco meno di 10mila euro, tra cui gioielli d’oro, un computer portatile e attrezzatura fotografica. Il furto è stato scoperto quando i ladri avevano già avuto tutto il tempo non solo di compiere il colpo, ma anche di fuggire senza lasciare tracce.

Dopo aver effettuato un sopralluogo nell’abitazione svaligiata, cercando eventuali tracce o indizi lasciati sul luogo del crimine, i carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i responsabili. Si ipotizza che si tratti di una banda o una batteria che potrebbe aver commesso altri colpi nelle case della zona.

Articolo precedenteUn Natale di speranza a Odessa e Mykolaiv
Articolo successivoIl furto del Gesù Bambino a Cesano Maderno: un gesto che offende l’intelligenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui