Un giovane di 18 anni è stato arrestato in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, il ragazzo ha aggredito gli agenti. Sarà processato a febbraio e nel frattempo dovrà restare in casa tutte le notti.

La polizia ha arrestato un giovane di 18 anni in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, il ragazzo ha attaccato gli agenti. Sarà processato a febbraio e nel frattempo dovrà rispettare l’obbligo di soggiorno notturno.

Un giovane di 18 anni è stato arrestato in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, il ragazzo ha aggredito gli agenti. Il processo è previsto per febbraio e nel frattempo il giovane dovrà rimanere in casa tutte le notti.

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, ha aggredito gli agenti. Il processo si terrà a febbraio e fino ad allora dovrà rispettare l’obbligo di soggiorno notturno.

Un giovane di 18 anni è stato arrestato in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, ha attaccato gli agenti. Sarà processato a febbraio e nel frattempo gli è stato imposto l’obbligo di soggiorno notturno.

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato in via Tasso con 14 dosi di cocaina. Durante il trasporto a casa per la perquisizione, ha aggredito gli agenti. Il processo è previsto per febbraio e fino ad allora dovrà rimanere in casa durante le notti.

Articolo precedenteVigevano: atti vandalici alla sede di Rifondazione Comunista-Unione Popolare
Articolo successivoGiovane marocchino arrestato a Pavia: spaccio di cocaina e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui