Incidente stradale a Saronno: scontro tra Smart e scooter Fantic

Nel quartiere Matteotti di Saronno si è verificato un incidente stradale di cui saranno i rilievi degli agenti della polizia locale a chiarire la dinamica e le responsabilità. Poco prima delle 18:30, in via Torricelli all’intersezione con via Fratelli Cervi, si è verificato uno scontro tra una Smart guidata da una donna di 33 anni e uno scooter Fantic su cui viaggiava un ragazzo di 17 anni residente a Rovello Porro. A seguito dell’impatto, il giovane in scooter è stato sbalzato a terra e la conducente dell’auto insieme ad alcuni automobilisti di passaggio sono accorsi in suo aiuto.

Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha prestato le prime cure al ragazzo e lo ha trasferito all’ospedale di Legnano. La polizia locale di Saronno è intervenuta per effettuare i rilievi e raccogliere la testimonianza della ragazza, che è rimasta illesa, e di alcuni testimoni presenti.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulle responsabilità delle due persone coinvolte. Sarà necessario attendere i risultati dei rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale per avere una chiara ricostruzione dei fatti.

Restate aggiornati sulle principali notizie in tempo reale seguendo il canale Telegram @ilsaronnobn o iscrivendovi al canale WhatsApp tramite il link fornito. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, e ogni incidente ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole del codice della strada.

Articolo precedenteLa Befana arriva a Lazzate: festa e divertimento per grandi e piccini
Articolo successivoQuindicenne investito a Saronno: miracolosamente solo ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui