Investito un uomo di 79 anni a Fiorano al Serio

Ieri pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, si è verificato un incidente a Fiorano al Serio, nel quale è rimasto coinvolto un uomo di 79 anni. L’anziano è stato investito nel centro del paese e sono stati immediatamente attivati i soccorsi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00, quando il 79enne stava attraversando sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Locatelli. A quanto pare, è stato colpito da un’auto mentre si trovava sulle strisce. Per prestare soccorso, è stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in ospedale a Piario, dove è stato classificato in codice giallo.

Per gli accertamenti sull’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Fiorano, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle condizioni dell’anziano e alle possibili cause dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione nelle strade, sia come pedoni che come automobilisti. Attraversare sulle strisce pedonali e rispettare le regole del codice della strada sono fondamentali per tutelare la nostra sicurezza e quella degli altri. Auguriamo una pronta guarigione all’uomo coinvolto nell’incidente e speriamo che episodi come questi possano sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica sull’importanza della sicurezza stradale.

Articolo precedenteLa scelta dopo l’arresto: la città di Legnano
Articolo successivoLe ultime notizie di cronaca a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui