La dea bendata ha fatto nuovamente visita alla provincia di Brescia, portando fortuna ad un cliente del Bar tabaccheria Breakery di piazzetta Almici, a Bresciadue. Questo fortunato quarantenne ha grattato un biglietto “Turista per Sempre” e ha scoperto di aver vinto un premio davvero eccezionale: 300 mila euro subito, 6 mila euro al mese per 20 anni e una liquidazione finale di 100 mila euro. Dopo aver inizialmente faticato a credere alla sua fortuna, il vincitore ha confermato il premio inserendo il biglietto nella macchinetta apposita. Con grande semplicità, ma sicuramente sotto shock, il cliente ha lasciato il bar tabaccheria con un patrimonio completamente cambiato. Questa vincita rappresenta il premio più alto mai assegnato dal Gratta&Vinci “Turista per sempre”. Un record anche per il bar tabaccheria, che è attivo da soli due anni come tabaccheria e da sei anni come esercizio commerciale.

Non è la prima volta che la dea bendata porta fortuna nella provincia di Brescia. Lo scorso 30 marzo, infatti, un cliente dell’Eni Petrol Service di Desenzano del Garda ha vinto addirittura 2 milioni di euro. Anche in quel caso, con una giocata da soli 5 euro, il fortunato vincitore ha portato a casa 300 mila euro subito e altri 6 mila euro al mese per vent’anni, con un bonus finale di 100 mila euro.

La tabaccheria ha condiviso la notizia della vincita sulla sua pagina Facebook, ricevendo tanti messaggi di congratulazioni e auguri. Questa fortunata vincita dimostra ancora una volta che la dea bendata può fare visita a chiunque, in qualsiasi momento. Sarà sicuramente un 2024 indimenticabile per il fortunato cliente del Bar tabaccheria Breakery di Bresciadue.

Articolo precedenteRovato, la città che si difende: videosorveglianza all’avanguardia per combattere la criminalità
Articolo successivoLa misteriosa fuga del tunisino a Verziano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui