È arrivata finalmente la primavera del 2024 all’Ospedale di Legnano con la nascita della prima cicogna. Alle 9:02 di mercoledì 3 gennaio è venuta al mondo Gioia, una piccola cittadina di Rescaldina che pesa 3.650 grammi.

Il piccolo Matteo è stato invece l’ultimo nato del 2023, venuto al mondo alle 23:02 del 31 dicembre con un peso di 3.360 grammi. I genitori del neonato sono residenti a Turate. Con la sua nascita, il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Legnano ha raggiunto il numero di 935 parti, un aumento del 9% rispetto all’anno precedente.

Al Fornaroli di Magenta, invece, la prima nata del 2024 è stata Ludovica, con un peso di 3.350 grammi. I genitori della neonata provengono da Casorezzo. Prima di lei, l’ultimo a riempire le culle dell’ospedale magentino è stato Edoardo, con un peso alla nascita di 2.960 grammi, figlio di una coppia di Gaggiano.

Anche nel Varesotto la cicogna non si è fatta attendere. All’ospedale di Busto Arsizio, la prima nata del 2024 è stata Sofia, venuta al mondo alle 2:42. Mentre a Gallarate, alle 4:20 di lunedì 1° gennaio, la prima a riempire le culle cittadine è stata Valentina. Infine, all’Ospedale del Ponte di Varese, il primo vagito è stato di Alessandro.

Sono momenti di grande gioia per le famiglie che hanno accolto queste nuove vite e auguriamo loro un futuro felice e sereno.

Articolo precedenteTriste ritrovamento a Ranco: uomo di 78 anni trovato morto nella sua abitazione
Articolo successivoSciopero di 24 ore a Malpensa: le organizzazioni sindacali lottano per i lavoratori del Trasporto Aereo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui