Le esequie di Erion Bali si sono tenute giovedì mattina, in seguito alla sua tragica morte in un incidente avvenuto martedì all’alba. Amici, parenti e membri della comunità albanese, molto unita, hanno partecipato al funerale. Il feretro è stato portato dalla camera ardente al cimitero di Cremona, dove è stato sepolto nel campo musulmano. È stato un momento toccante e doloroso per coloro che avevano condiviso molto con il giovane durante la sua vita, a cominciare dalla sua famiglia che ha vissuto il suo dolore da vicino. Erion lascia una moglie, tre figli e il fratello Ervis.
Il 38enne aveva aperto da qualche mese un nuovo locale, il bar osteria La Grigliata, in via Francesco Soldi. Stava tornando da lì poco dopo le cinque del mattino quando ha perso il controllo del veicolo, tagliando una rotonda e schiantandosi contro il guard rail. È stato un impatto violento che non gli ha lasciato scampo: Erion è morto sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Gli agenti della Polizia Stradale di Cremona, sotto il comando della comandante Federica Deledda, stanno indagando sulla dinamica esatta e le cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui