Questa sera, alle 17:35, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata di emergenza che segnalava una persona in difficoltà nei pressi del parco giochi, all’indirizzo via Primo Maggio, 11 a Sedriano. Immediatamente è stata inviata un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e un’automobile medica, tuttavia quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno dovuto cambiare il tipo di intervento.

Infatti, le due persone trovate a terra, un giovane di 21 anni e una donna di 42 anni, hanno riferito ai soccorritori di essere state aggredite e malmenate da altre persone. I carabinieri sono stati quindi allertati e si sono recati immediatamente sul luogo per valutare la situazione e identificare i colpevoli. Entrambi presentavano diverse contusioni, il che rende credibile la loro versione dei fatti. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta con codice verde.

Al momento non abbiamo informazioni su ciò che è successo esattamente, se si tratta di un pestaggio o di una rapina. La dinamica degli eventi è ancora sconosciuta. Le indagini e le operazioni di soccorso sono ancora in corso e siamo in attesa di ulteriori informazioni.

Articolo precedenteMilano: Rimpatriato in Egitto l’aggressore con il Corano in mano
Articolo successivoBergamo: notizie, eventi e iniziative della settimana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui