SARONNO – L’associazione sportiva paracadutisti non mancherà ai festeggiamenti dell’Epifania: anche quest’anno, infatti, le befane torneranno a volare nel cielo di Saronno. Alle 10.30 presso il centro sportivo Robour, in via Colombo 44, le befane atterreranno con il paracadute sulla città degli amaretti. Questo evento, ormai tradizionale, viene organizzato dall’associazione sportiva paracadutisti di Saronno, che da anni anima il 6 gennaio per bambini e famiglie.

Le befane volanti distribuiranno caramelle a tutti i bambini presenti e doneranno panettoni alla Focris di Saronno. La manifestazione offre un servizio di ristoro sempre attivo ed è aperta a tutta la famiglia. Nel caso di maltempo, l’evento verrà rimandato a una data da destinarsi.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteAvventura a Blevio: turista polacca ritrovata sana e salva
Articolo successivoAddio a suor Annunciata, l’anima di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui