Furto in appartamento a Torre d’Isola nella serata di martedì 2 gennaio 2024: i ladri fuggono con un bottino di circa 10mila euro in oro e articoli tecnologici.

Nella tranquilla serata di martedì, un abitante di Torre d’Isola ha vissuto un brutto colpo. Tornando a casa poco dopo le 20, il proprietario ha scoperto di essere stato vittima di un furto. Immediatamente ha chiamato il numero di emergenza 112, richiedendo l’intervento dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Pavia.

I malviventi hanno forzato la porta finestra del bagno, causando ingenti danni, per entrare nell’abitazione. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro tutte le stanze, cercando oggetti di valore con grande attenzione. Il bottino, stimato intorno ai 10mila euro, comprende gioielli d’oro, un computer portatile e attrezzatura fotografica.

Il furto è stato scoperto quando i ladri erano già fuggiti, lasciando dietro di sé solo disordine e preoccupazione. Il proprietario, allarmato dalla visione delle stanze in disordine, ha subito avvertito le forze dell’ordine. Gli investigatori, giunti sul posto, hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di indizi che potessero aiutarli nelle indagini.

Al momento, i carabinieri stanno conducendo un’indagine approfondita per individuare i responsabili del furto. Si sospetta che possa trattarsi di una banda di ladri che potrebbe aver compiuto altri colpi nelle abitazioni della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui