Tragica fine per un uomo di 63 anni nella giornata di ieri, giovedì 4 gennaio 2023. L’uomo, risultato disperso dal pomeriggio, è stato ritrovato senza vita in serata nei pressi di Somana, frazione di Mandello del Lario. La sua morte è stata causata da un tragico incidente: mentre stava facendo della legna, è stato travolto da un albero. Una scoperta che ha lasciato tutti sgomenti e addolorati.

Immediatamente, i tecnici del Soccorso alpino della Stazione di Lecco della XIX Delegazione Lariana sono stati attivati per partecipare alle ricerche insieme ai Vigili del fuoco. Le squadre, composte da 12 tecnici del Cnsas, hanno perlustrato le zone prioritarie per cercare di ritrovare l’uomo scomparso.

Purtroppo, le speranze si sono infrante con la triste scoperta del corpo dell’uomo. Dopo aver ottenuto le autorizzazioni necessarie, il corpo è stato trasportato a valle. L’intervento, durato diverse ore, si è concluso poco prima di mezzanotte.

La notizia della morte di questo uomo ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita nel dolore per questa perdita tragica. La montagna, spesso affascinante e imprevedibile, può nascondere insidie che possono mettere in pericolo la vita delle persone. È importante ricordare sempre l’importanza di adottare le giuste precauzioni e di essere consapevoli dei rischi quando si intraprendono attività all’aperto.

In questo momento di tristezza, i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici dell’uomo scomparso, ai quali inviamo le nostre più sentite condoglianze. Possano trovare conforto e sostegno nel ricordo dei bei momenti condivisi con lui.

Articolo precedenteIncidente mortale sull’autostrada: giovane investito a San Donato
Articolo successivoScomparso nel bosco: la corsa contro il tempo per trovare l’uomo a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui