Arrestato a Voghera marocchino per spaccio di droga

Voghera – Nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Voghera hanno arrestato un cittadino marocchino di 50 anni, senza fissa dimora, per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. L’uomo era già stato condannato in passato per reati simili.

La Compagnia di Voghera ha condotto un’attenta analisi del fenomeno dello spaccio nella zona della stazione ferroviaria e dei giardini antistanti il supermercato “Esselunga”, anche attraverso servizi di osservazione. Grazie a questa attività, sono state disposte pattuglie nella zona per monitorare i frequentatori abituali.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, sospettando dell’atteggiamento del marocchino, lo ha fermato e, dopo averlo perquisito, ha trovato addosso a lui 32 grammi di cocaina e 1000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera e sarà giudicato dal Tribunale di Pavia, con rito direttissimo, nella giornata odierna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui